Informazioni

Biglietteria

Informazioni

Modalità di acquisto dei biglietti
• On line, collegandosi al sito www.maggiofiorentino.com
Coloro che hanno acquistato il biglietto on line, possono stamparlo autonomamente (biglietto "print@home") e presentarsi direttamente agli ingressi del Teatro. Chi fosse nell'impossibilità di stampare autonomamente il biglietto, può ritirarlo alla biglietteria da un'ora prima l'inizio dello spettacolo, allo sportello dedicato ai biglietti prepagati.
• Presso la biglietteria del Teatro, Corso Italia 16, durante l’orario di apertura: dal martedì al venerdì 10.00 - 16.30, sabato 10.00 - 13.00 e un'ora prima l’inizio di ogni rappresentazione.
• Telefonando al +39 055 2779 350 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 dal martedì al venerdì. Il pagamento dovrà avvenire con carta di credito.
• Presso le biglietterie serali nelle sedi dello spettacolo in programma a partire da un’ora prima dell’inizio.
 
Prevendita
Al prezzo indicato sarà applicato il 10% come diritto di prevendita.
Il diritto di prevendita non sarà applicato per i biglietti acquistati in biglietteria il giorno stesso della rappresentazione.
 
Riduzioni
Riduzioni sugli acquisti dei biglietti sono riservate a: over 65, soci di Associazioni di volontariato, Cral aziendali convenzionati, ARCI, iscritti Università dell'Età Libera, soci UniCoop Firenze Toscana, possessori della carta SDIAF, possessori della tessera d'ingresso alla Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze, abbonati alla stagione Amici della Musica di Firenze e alla stagione del Teatro della Pergola, possessori del biglietto delle mostre a Palazzo Strozzi, Museo Stibbert, Museo Enrico Caruso-Villa Bellosguardo.
 
Disabili
I disabili hanno diritto al prezzo più basso previsto in II galleria. Per ottenere un abbonamento disabili o un biglietto disabili è necessario presentare al momento dell’acquisto idonea documentazione che attesti almeno il 70% di invalidità. Qualora la documentazione attesti il diritto all’accompagnatore, quest’ultimo accederà al Teatro gratuitamente.
 
Rimborsi
I biglietti acquistati non possono in nessun caso essere rimborsati o sostituiti. In caso di annullamento dello spettacolo sarà proposto, quando possibile, un evento alternativo. La richiesta di rimborso, presentando il tagliando integro, dovrà essere effettuata entro 7 giorni dalla data dello spettacolo stesso.

 
In caso di necessità, il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino si riserva la possibilità di modificare i programmi e i luoghi degli spettacoli.
 
Indirizzi
Teatro Comunale - Corso Italia 12, Firenze
Piccolo Teatro - Corso Italia 12, Firenze
Teatro Goldoni - Via Santa Maria 15, Firenze

Contact

Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
Via Solferino, 15 - I 50123 Firenze

0039 055 27791